Id Annuncio 8406019

Novità sexy: GIUGLIA, dalla presenza incantevole, è qui per offrirti un'esperienza completa! Baci ardenti, giochi sensuali e molto di più. Adoro farmi leccare e concederti un massaggio super rilassante!

30 anni | Massaggi | PARMA |Parma
Visite totali: 96
Parma | Parma

Pubblicato il 12 luglio

CIPARMA CENTRO - TI OFFRO UN POMPINO AL NATURALE CHE TI LASCIA SENZA FIATO! LA MIA BOCCA CALDA È PRONTA A SUCCHIARTI TIENE UNA FIGA A LA TUA MISURA, PUOI GODERTI I PRELIMINARI FINO ALLA FINE. PORTAMI A PECORINA ED ENTRA NELLA MIA GOLA PROFONDA, DOVE POSSO FARTI UN FANTASTICO 69. IO SONO IN GRADO DI PULIRTI CON LA LINGUA, GARANTITO. SOLO IO POSSO SUCCHIARTI COME DESIDERI, MENTRE LE TUE MANI SPINGONO LA MIA TESTA SUL TUO CAZZO. TI REGALO UN SUPER POMPINO, SEGUITO DA UN MASSAGGIO ALLE PALLE E UNA LECCATINA DEL CULETTO CHE NON DIMENTICHERAI. PUOI GIRARMI E SCOPARMI PER BENE A PECORINA (ANCHE IN PIEDI). SE TI INTERESSANO I GIOCHINI PIÙ PICCANTI, SONO QUI PER TE! ALLA FINE, MI METTERÒ IN GINOCCHIO E TI SEGNO, SUCCHIO E POI SARÀ IL MOMENTO DI FARTI VIVERE UN’ESPERIENZA UNICA! LA MIA BOCCA CALDA E LA GOLA PROFONDA SONO PRONTE PER TE. MI PIACE FARE IL 69 E FRUIRE DEL SESSO FINO IN FONDO. TI ASPETTO CON UN’INCANTEVOLE BIANCHERIA INTIMA E TACCHI ALTI. MI PIACE SPERIMENTARE E GODERE DEL GRAN SESSO... DOVE GLI ALTRI SI FERMANO, IO PROSEGUO. SONO UNA BELLA DOLCE, LA REGINA DEI PRELIMINARI AL NATURALE SOTTO LA DOCCIA, E TI OFFRO: 1) UN SUCCHIO INCREDIBILE IN GINOCCHIO, 100% GARANTITO 2) UNLECCO DELLE TUE PALLE CHE TI LASCIA SORPRESO 3) UNA BELLA SPAGNOLA AL NATURALE, PRONTA A DELIZIARTI 4) UN MASSAGGIO PROSTATICO CHE TI FARÀ VIVERE MOMENTI INTENSI 5) PUOI SCOPARMI PER BENE E POI PRENDERMIVIA PER I CAPELLI, SBORRANDOMI IN FACCIA AL NATURALE!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio