Id Annuncio 8524386

Nuovissima e provocante GIUGLIA, dal fascino irresistibile! Sono una ragazza a 360 gradi, pronta a offrirti baci, giochi e molto di più. Adoro lasciarmi andare a dolci leccate e offrire massaggi sensoriali che ti faranno dimenticare tutto!

30 anni | Massaggi | PARMA |Parma
Visite totali: 95
Parma | Parma

Pubblicato il 27 agosto

CIPARMA CENTRO - GUSTA UN POMPINO AL NATURALE CHE TI LASCERÀ AFFAMATO DI PIÙ! HO UNA FIGA A LA TUA MISURA E PUOI SUCCHIARMELA COME DESIDERI. I PRELIMINARI NATURALI SI PROLUNGERANNO FINO ALLA FINE, DOVE UN 69 SARÀ L'ULTIMO DEI TUOI DESIDERI. TI LECCO CON PASSIONE E ALLA FINE TI PULISCO CON LA MIA BOCCA CALDA, TUTTO GARANTITO. SOLO IO POSSO SUCCHIARTI AL NATURALE, MENTRE LE TUE MANI GUIDANO LA MIA TESTA SUL TUO CAZZO. UN SUPER POMPINO CON MASSAGGIO ALLE PALLE E DELICATE LECCATINE SUL CULETTO È QUELLO CHE TI ASPETTA. PUOI GIRARMI E SCOPARMI PER BENE A PECORINA (ANCHE IN PIEDI), E SE HAI FANTASIE, POSSO FARTI TUTTI I GIOCHINI CHE DESIDERI! ALLA FINE MI METTO IN GINOCCHIO PER SUCCHIARE, LECCARE… E POI, MI VIENI IN VISO. LA MIA BOCCA CALDA È PRONTA PER IL 69, E IO ADORO PRENDERLO FINO IN FONDO NELLA MIA GOLA PROFONDA. TI ASPETTO CON UNA BELLISSIMA BIANCHERIA INTIMA E TACCHI CHE TI LASCIERANNO SENZA PAROLE, PRONTO A GIOCARE E A DELIZIARCI CON DEL GRAN SESSO. DOVE GLI ALTRI SI FERMANO, IO CONTINUO. SONO UNA BELLA DOLCE, LA REGINA DEI PRELIMINARI AL NATURALE SOTTO LA DOCCIA, CON UNA PELLE VELLUTATISSIMA. E TI OFFRO: 1) SUCCHIO IL TUO CAZZO IN GINOCCHIO PER BENE, 100% 2) LECCO LE TUE PALLE CON GIOIA 3) UNA BELLA SPAGNOLA AL NATURALE CHE TI STUPIRÀ 4) UN BEL MASSAGGIO PROSTATICO PER RENDERLO PIÙ DURO E STIMOLANTE 5) PUOI SCOPARMI PER BENE, SFRUTTANDO I MIEI CAPELLI PER SBORRARMI IN FACCIA AL NATURALE!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio