SARA, 25 ANNI, È UN'ITALIANA…NO STRANIERI, SOLO PER TE!
25 anni | Donna Cerca Uomo |
PARMA
Visite totali: 93
Parma
Pubblicato il 28 luglio
Sara, 25 anni, sono ITALIANA e mi considero una ragazza di classe, quindi mi aspetto lo stesso anche da chi mi osserva dall'altra parte dello schermo! Confida in me i tuoi desideri e le fantasie, sono qui per realizzarli e rispetto le preferenze di tutti. Se desideri un'esperienza indimenticabile, sono la persona che fa per te. Non chiedere sconti, per favore! Chi cerca di contrattare (non siamo al mercato del pesce e non sono un bene di prima necessità!) può stare tranquillo, le mie foto sono autentiche, non sono un fake! Raffinata ed educata, rappresento la compagna ideale per i tuoi momenti di relax magici e piacevoli, rubati dalla routine quotidiana. Prenditi una pausa, fuggi dallo stress e dedicati un momento esclusivo. Mi troverai sempre in lingerie intima e tacchi a spillo, elegante, raffinata e al contempo intrigante... molto conviviale, paziente e dolcemente trasgressiva. Non uso volgarità per attirare la tua attenzione, non è nel mio stile. Già al telefono percepirai la dolcezza, la gentilezza e la simpatia che ti meriti. Contattami solo se sei pronto per un incontro di rango superiore. Ps. Non rispondo ai numeri privati né agli sms. Incontro solo ITALIANI rispettosi ed educati (tutti gli altri saranno bloccati); se non riesco a rispondere perché impegnata, lasciami un messaggio.
Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
Condividi annuncio
Invia ad un tuo amico
Completa operazione con codice OTP
Inserimento codice OTP
Gentile utente, proseguendo ti verrà inviato un sms al numero Telefono con una password temporanea per gestire questo annuncio.
Se pensi che ci sia un errore contattaci all'indirizzo email:[email protected]